Risposte salvate

Dalla sezione ‘Risposte Salvate’ è possibile creare delle risposte predefinite che si possono inviare velocemente ai clienti.
Per creare una nuova ‘Risposta Salvate’, cliccare sul pulsante rosso in alto ‘+ Aggiungi Risposta’.

Occorre dare un nome ed un contenuto alla ‘Risposta Salvata’.
La risposta salvata può essere gestita in 2 modi:
- ‘solo per me’: Pensata per gestire risposte personali (es. Sono Antonio…), questa risposta salvata sarà utilizzabile solo dall’utente in uso. Gli utenti non amministratori possono vedere e impostare risposte rapide ‘solo per me’.
- ‘per tutta l’attività’ - Tutti gli utenti dell’account vedranno la ‘risposta salvata’ che ho creato. Solo gli utenti Amministratori possono salvare e modificare queste risposte.
Le risposte salvate si possono attivare o disattivare tramite la relativa spunta e si possono modificare cliccando sulla matita alla destra di ogni ‘Risposta Salvata’.
L’utilizzo della risposta salvata è demandato alla barra di scrittura del messaggio e si attiva scrivendo il carattere '/' seguito dal nome della risposta salvata.

anche senza scrivere il nome completo, facendo invio a tastiera (non è quindi necessario l’uso del mouse) la risposta evidenziata in rosso verrà inserita.
Nel caso si scriva un testo parziale ambiguo, i risultati delle risposte rapite suggerite è ordinato come segue (es. /o):

- In prima istanza, i risultati sono ordinati in ordine alfabetico (in questo caso "/o" matcha con "ora" e "orario")
- In seconda istanza, cerchiamo se il testo “o” sia contenuto nel nome o nel contenuto, ordinati anche loro in ordine alfabetico.